Tutto Tutte le novità Inside

Confronta articoli

© SCH/Reichl

#INSIDE | I clienti Schachemayer apprezzano la nostra vasta e sempre aggiornata gamma di prodotti di diversi produttori. Con la costante crescita della gamma, non è facile mantenere una visione d'insieme. La funzione “Confronta articoli” nel catalogo web fornisce un’importante aiuto.

Il team dedicato al marketing del prodotto crea le condizioni per questo. L’accuratezza dei dati degli articoli pone le basi per un confronto fondato. Con innumerevoli preziose informazioni ci si può fare una buona idea degli articoli offerti. Tuttavia, per poter confrontare i diversi fornitori e i loro prodotti in modo ben fondato e utile, è necessario ricercare ulteriori informazioni sul prodotto. La qualità dei dati dei diversi fornitori viene così livellata e quindi resa effettivamente comparabile.

Funzioni importanti

Molti clienti sono aiutati dalla funzione "Confronta articoli", che utilizza informazioni pratiche e ben studiate per effettuare confronti costruttivi tra prodotti simili. Questi confronti servono come base per il processo decisionale al fine di trovare il prodotto giusto per le rispettive esigenze personali. Il confronto diretto di prodotti di diversi produttori e marchi offre un enorme valore aggiunto, che nel migliore dei casi consente di risparmiare molto tempo e denaro. La gamma dei prodotti offerti aumenta ogni giorno, rendendo più difficile avere una visione d'insieme. Con l'allineamento di termini specifici e una presentazione ottimale, abbiamo fatto luce sugli aspetti importanti delle informazioni.

Più funzioni

Ci impegniamo ogni giorno per trovare le migliori soluzioni e offerte possibili. Investire in informazioni ampie a lungo termine ripaga. I nostri clienti apprezzano il livello di servizio e la capacità di confrontare facilmente e ampiamente gli articoli.

Naturalmente, lavoriamo anche ogni giorno per migliorare continuamente il confronto degli articoli. Pertanto, non esitate a inviarci preziosi consigli e suggerimenti, preferibilmente utilizzando la funzione “Annotazione per l’articolo”.

( )