Le lampade si accendono, le spine danno elettricità. Ecco com'era una volta. Oggi, luci come Unika D-Motion offrono molto di più dell'illuminazione ottimale dell'area di lavoro. Il caratteristico anello luminoso lascia abbastanza spazio al centro della luce per diverse funzioni. Unika D-Motion è disponibile in quattro diverse versioni: sia come luce pura con interrutore dimmer touch, con presa o doppio caricatore USB.
Nessun ingombro di cavi
La luce sottopensile, dal design semplice e disponibile in effetto nero o inox, crea ordine in cucina o sul comodino in camera da letto: risparmiati cavi di ricarica e prolunghe per macchine da caffè o da cucina, tablet e smartphone in giro. Si carica utilizzando un caricatore USB al centro della lampada. Il piano di lavoro è illuminato in modo ideale grazie all'angolo di inclinazione di 15 gradi.
La gradazione della luce (da 2700 K bianco caldo a 3900 K bianco neutro) è regolabile, così come la luminosità Il controllo avviene tramite la luce con un interrutore dimmer touch. Questo può essere utilizzato per accendere e controllare le singole luci e tutte le luci ad esse collegate.
Web-shop: Unika D-MOTION
(Autor: Sabine Blattner, )